Nuoto, canoa e vela

Sport acquatici

Sono azzurri e meravigliosamente belli i tanti laghi del Trentino. Quando soffia il vento, gli appassionati di sport acquatici attendono ancora di più l'acqua fresca. Perché allora è il momento di navigare in barca a vela, kitesurf e windsurf!

Sport acquatici sullo sfondo delle maestose montagne degli sport acquatici

Ma anche senza vento i laghi attorno al castello attirano davvero l'attenzione. Così bello che vorresti solo tuffarti. La cosa migliore è che ci sono numerose spiagge e aree per prendere il sole che rendono tutto questo così piacevole. Quindi non dimenticare la crema solare e un cappello durante la tua vacanza italiana! Non hai mai provato gli sport acquatici in Trentino? Allora potrai facilmente ottenere supporto con i numerosi corsi che vengono offerti intorno ai laghi. Buon divertimento!

  • Sport acquatici Valsugana
  • SUP Italia
  • Navigare in Italia
  • Kayak Italia
  • Nuoto Italia
Divertimento, sport e ristoro

Sport acquatici

Il Lago di Garda è un gioiello per gli amanti dell'acqua e gli appassionati di sport acquatici. È uno dei laghi più grandi d'Italia ed è noto per i suoi venti costanti e l'acqua limpida. Ciò crea le condizioni ottimali per la vela, il windsurf e il kitesurf. Sulle rive sono presenti numerose scuole di vela e surf che offrono corsi per principianti ed esperti. Le spiagge sono adatte a chi vuole prendersela comoda. Hai mai pensato di noleggiare un motoscafo? Ti serve la licenza sportiva “Inland” e puoi iniziare!

Chi dorme non piglia pesce.
Se dormi non prendi pesci.
Il tuo hotel nel castello in Italia

Sentiti una regina o un re