Montagne per un trekking regale
Dalle dolci passeggiate lungo prati alpini in fiore alle impegnative escursioni in montagna fino alle vette spettacolari come il Catinaccio o la Marmolada - ogni escursionista troverà qui il suo percorso ideale. Particolarmente apprezzato è il Parco Naturale Adamello Brenta, che rappresenta uno dei paesaggi più suggestivi del Trentino con le sue vette imponenti, valli profonde e laghi cristallini. Qui i visitatori possono scoprire la bellezza della natura lungo sentieri escursionistici ben segnalati e osservare specie animali rare come l'aquila reale e il camoscio.
Passo dopo passo
Passeggiate, escursioni ed escursioni in montagna
Ma anche lontano dalle Dolomiti, numerose aree escursionistiche del Trentino attirano i visitatori con la loro diversità e bellezza. Il Lago di Garda con il suo clima mite offre condizioni ideali tutto l'anno. Lungo la riva o sulle montagne circostanti, i visitatori possono godere di viste spettacolari sul lago e sul paesaggio circostante. E ovviamente non può mancare un tuffo nell'acqua fresca! Per le famiglie e gli escursionisti tranquilli, i numerosi alpeggi e rifugi del Trentino offrono l'occasione perfetta per provare la cucina locale e rifocillarsi con piatti tradizionali e bevande rinfrescanti. Saremo lieti di aiutarvi a trovare il percorso migliore, sia per una facile passeggiata, un'escursione in montagna o un'escursione!
Nessuna strada è troppo lunga per chi cammina lentamente e senza fretta.
Nessun cammino è troppo lungo per chi avanza lentamente e senza fretta.
Attività nei dintorni dell'hotel Castel Pergine
Benvenuti in Trentino! Il paradiso per gli amanti della natura e delle persone attive. Lasciati ispirare dalle numerose opzioni per il tuo soggiorno.