Montagne, valli e laghi

Camminare

L'Hotel Castello si trova nel mezzo delle Dolomiti e quindi ci sono naturalmente numerose opportunità per scoprire le montagne a piedi. Quindi, prepara le scarpe da trekking ed esplora il meraviglioso paesaggio!

Area escursionistica signorile

Dalle dolci passeggiate lungo prati alpini in fiore alle impegnative escursioni in montagna fino alle vette spettacolari come il Catinaccio o la Marmolada - ogni escursionista troverà qui il suo percorso ideale. Particolarmente apprezzato è il Parco Naturale Adamello Brenta, che rappresenta uno dei paesaggi più suggestivi del Trentino con le sue vette imponenti, valli profonde e laghi cristallini. Qui i visitatori possono scoprire la bellezza della natura lungo sentieri escursionistici ben segnalati e osservare specie animali rare come l'aquila reale e il camoscio.

  • Trekking vacanza italiana
  • Vacanze escursionistiche in Italia
  • Vacanza escursionistica in Trentino
  • Escursioni per le vacanze italiane
  • Trekking in montagna Italia
  • Vacanza escursionistica Italia Trento
Su due gambe

Passeggiate, escursioni ed escursioni in montagna

Ma anche lontano dalle Dolomiti, numerose aree escursionistiche del Trentino attirano i visitatori con la loro diversità e bellezza. Il Lago di Garda con il suo clima mite offre condizioni ideali tutto l'anno. Lungo la riva o sulle montagne circostanti, i visitatori possono godere di viste spettacolari sul lago e sul paesaggio circostante. E ovviamente non può mancare un tuffo nell'acqua fresca! Per le famiglie e gli escursionisti tranquilli, i numerosi alpeggi e rifugi del Trentino offrono l'occasione perfetta per provare la cucina locale e rifocillarsi con piatti tradizionali e bevande rinfrescanti. Saremo lieti di aiutarvi a trovare il percorso migliore, sia per una facile passeggiata, un'escursione in montagna o un'escursione!

Nessuna strada è troppo lunga per chi cammina lentamente e senza fretta.
Nessun cammino è troppo lungo per chi avanza lentamente e senza fretta.
Il tuo hotel nel castello in Italia

Sentiti una regina o un re