L'unico hotel in un castello del Trentino

Fai una vacanza reale

Nel cuore del Trentino, a Castel Pergine, vi aspetta una vacanza da libro di fiabe: la verde Valsugana, le montagne del Fersental, le Dolomiti e l'azzurro Lago di Caldonazzo sono proprio di fronte a voi. Benvenuti all'hotel castello!

Le nostre camere e suite

Fascino storico. Atmosfera mediterranea.
La tua vacanza reale.

Culinarie e festival

Momenti speciali nell'hotel del castello

Delizie culinarie

Cucina italiana originale

Ambiente unico

Matrimoni e celebrazioni

Le nostre offerte

Che tu stia cercando una vacanza romantica, una luna di miele o semplicemente una pausa dalla vita di tutti i giorni, il nostro hotel nel castello è il luogo perfetto per la tua vacanza italiana. E con le nostre offerte pianificare è ancora più semplice!

Regione turistica del Trentino

Natura, cultura e tradizione

L'hotel castello è un paradiso per gli amanti della natura e della cultura. In estate rinfrescatevi nelle fresche acque dei laghi di Caldonazzo e Levico, esplorate la bellissima pista ciclabile della Valsugana lunga 80 km o scoprite le città italiane di Trento, Venezia e Verona. E non dimenticate gli scarponcini da trekking! L'altopiano di Vezzena, la catena del Lagorai e la valle Fersen sono ideali per le escursioni.

Valsugana Lagorai

Attività e ospitalità

La Valsugana offre tante opportunità per il benessere personale. Viene anche chiamato “centro fitness naturale”. Non importa quale sport desideri praticare, in Valsugana lo troverai!

Ospitalità italiana

“Mangia bene, ridi spesso, ama molto”

“Mangia bene, ridi spesso, ama molto”

Proverbio italiano

L'arte nel castello

Un luogo regale per l'arte e la cultura

Ogni anno da 31 anni Castel Pergine ospita una grande mostra di sculture di rinomati artisti contemporanei. Fabrizio Plessi, Toni Benetton, Mauro Staccioli, Riccardo Cordero, Robert Schad, Jürgen Knubben e Andreas Kuhnlein, tra gli altri, hanno esposto a Castel Pergine.
Dopo la mostra “Tracce dell'essere umano” di Andreas Kuhnlein, l'artista trentino Paolo Tait sarà ospite al Castello di Pergine nel 2024 con “Rabdomante – Rabdomante”. Utilizzando smalti, disegni, dipinti e sculture, Tait guida il visitatore attraverso un flusso inarrestabile di creatività che sgorga dalla sua profonda sensibilità.

Castello Hotel Castel Pergine

Servizi e impressioni inclusi

Castello Hotel Lago di Garda

Servizi inclusi

Vuoi essere completamente coccolato? Questo è facile come una piuma nell'hotel del castello. E i nostri servizi inclusi sono la ciliegina sulla torta del tuo soggiorno.

Castello Hotel Lago di Garda

Galleria

Sei curioso e vorresti farti un'idea dell'hotel? Allora dai un'occhiata alle nostre impressioni.

Il tuo hotel nel castello in Italia

Sentiti una regina o un re